L’Erbolario 2018 – Danza di Fiori e Rabarbaro

Ti aspettiamo a La Via delle Essenze per provare le nuove linee, ricevere i campioncini e realizzare delle splendide confezioni regalo per i tuoi doni natalizi.

 

La nuova linea Danza dei FioriDanza di Fiori

Per celebrare 40 anni di bellezza al naturale, L’Erbolario ha creato una fragranza speciale selezionando gli incantevoli fiori protagonisti delle sue linee di maggior successo: un raffinato bouquet variopinto e profumato i cui componenti si rincorrono come in una danza leggiadra e voluttuosa.
Immersi nell’atmosfera di un romantico giardino a primavera, sarà dolce scoprire le note e gli accenti di Rose, Viole, Peonie, Camelie, Iris, Papaveri e fiori di Ciliegio!

 

 

 

 

La linea completa Rabarbaro di L'ErbolarioRabarbaro

Ampie foglie di un verde brillante, gambi carnosi che virano al rosso porpora: passeggiando negli orti è facile incontrare la pianta del Rabarbaro, originaria dell’Asia, ma diffusa da tempo anche nelle regioni temperate dell’Europa.
Nota, fin dall’antichità, soprattutto per gli usi curativi o alimentari, vi sorprenderà per le sue proprietà cosmetiche!
Il suo profumo è fresco e pungente, perfetto per lei e per lui, e si declina in una rosa di ricette per la bellezza del corpo, che agiscono efficacemente grazie all’estratto e al distillato dei suoi rizomi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *